Venerdì 12 Settembre al Palazzetto dello Sport di Vittorio Veneto si sono svolti i festeggiamenti per il compleanno del Dojo Cho, il Maestro Sandro Lucagnano, che quest’anno ha compiuto 31 anni.
Un clima di contentezza e buonumore ha caratterizzato l’intera serata, esordita con una ricca lezione di Aikido alla quale hanno preso parte tutti gli allievi dell’Aikido Vittorio Veneto e una considerevole rappresentanza dei compagni del Takemusu Aikido Padova del Maestro Marco Sada. I festeggiamenti si sono protratti fino a tarda serata tra regali, buon cibo, una bellissima compagnia e naturalmente la torta.
A onorare il trentunesimo compleanno del Dojo Cho infatti è stata una squisita torta decorata in pasta di zucchero raffigurante una sinuosa e raffinata carpa koi, celebre emblema del Giappone nonché figura caratterizzante nella vita del Maestro Lucagnano.
Sono serate come queste che fortificano lo spirito e l’armonia di un gruppo così eterogeneo nell’età ma accomunato da un’unica grande passione, ed è in questo piacevole ambiente che si augura all’Aikido Vittorio Veneto di continuare a crescere ed evolversi.