A Roma il miglior risultato è stato ottenuto dagli Aikidoka del Palasport Vittoriese
Già la conquista di una cintura nera se vogliamo è un piccolo record, ma quando si arriva a guadagnarne ben cinque e tutte nella stessa occasione c’è da restare perlomeno stupiti. Il successo è stato ottenuto a Roma dall’Aikido Vittorio Veneto, in occasione degli esami nazionali per l’avanzamento del grado di cintura.
Una commissione Fijlkam ha così riconosciuto il prestigioso traguardo a Fabio Tonon, Francesco Dei Tos, Marco De Bastiani, Gloria Della Giustina ed Anna Zanchetta.
Artefice del successo il Maestro Sandro Lucagnano, insegnante dell’Aikido Vittorio Veneto e riferimento qualificato non solo per la Federazione Italiana FIJLKAM ma anche per gli avanzamenti a cintura nera della prestigiosa “casa” mondiale dell’Aikikai di Tokio.
A rendere ancor più significativo il successo numerico, ci sono stati a fine giornata i complimenti della commissione esaminatrice, che ha riconosciuto ai cinque Aikidoka una preparazione degna di merito, dando così ulteriore risalto al Club del Palasport Vittoriese.