Riapertura Corsi!

L’Aikido Vittorio Veneto impegnato su più fronti

 

Andreis2

Se il mese di settembre è cominciato da poco, l’Aikido Vittorio Veneto si è visto partecipe già di numerosi eventi.
Sabato 1 settembre, infatti, gli aikidoka e i judoka vittoriesi coordinati dal M° Lucagnano hanno partecipato ad una manifestazione in favore degli sport per disabili. La manifestazione si è svolta assieme ai judoka down con i quali abbiamo avuto la possibilità di praticare insieme. Successivamente la nazionale italiana in carrozzina ha intrapreso una avvincente partita di hockey sul parquet con la rappresentativa del triveneto.
Se questa manifestazione aveva un obbiettivo sociale, la Notte Olimpica dell’8 settembre è stata una bellissima serata all’insegna delle Arti Marziali. Lotta, Boxe, Taekwondoo e gli immancabili Judo e Aikido hanno dato spettacolo per una serata mostrando al pubblico vittoriese una serie di emozionanti esibizioni.
Oltre agli impegni “extra” l’Aikido ha ricominciato i corsi per adulti e da quest’anno viene proposto un corso per ragazzi dagli 8 ai 14 anni per far conoscere e praticare questa stupenda Arte anche ai più giovani. Quindi, se volete, appuntamento al Palazzetto dello Sport accanto alle piscine comunali per praticare tutti insieme!

a presto!