Domenica 28 a giugno 2015 il Maestro Sandro Lucagnano si è recato presso l’accogliente Dojo del Maestro Sada per esaminare gli allievi del Takemusu Aikido Padova.
I test hanno avuto inizio nel primo pomeriggio e hanno visto coinvolti sette studenti del Maestro Sada che con impegno e serietà hanno brillantemente dato dimostrazione del loro Aikido sviluppato e perfezionato nel corso di quest’anno.
L’attenta commissione composta dai Maestri Sandro Lucagnano e Marco Sada ha valutato le numerose tecniche necessarie all’ottenimento del grado di cintura superiore, tecniche che spaziavano da quelle a mano nuda contro uno o più avversari fino a quelle che prevedevano l’uso della spada (ken) e del bastone (jo).
La giornata si è conclusa con la tradizionale cerimonia di consegna dei diplomi, durante la quale i Maestri hanno commentato l’esame di ogni singolo candidato suggerendo utili spunti di miglioramento.
Si ringrazia calorosamente il Maestro Sada per la cordiale ospitalità e tutti gli allievi ed amici, esaminandi e non, che sono intervenuti all’evento. Complimenti dunque alla nuove cinture:
CINTURA VERDE
Barzon Daniele
Cavinato Luca
Frattolillo Alessandra
Schiavo Filippo
Tonin Alberto
CINTURA MARRONE
Guarnieri Carlo Getulio
Lunetti Marco